• 10
  • 9
  • 8
  • 07
  • 06
  • 05
  • 03
  • 02
  • 01

VISUAL CONTENT
“SPECIALE SANREMO CON NOEMI”

Un’ attività innovativa e crossmediale che, sfruttando un evento unico ed esclusivo come il Festival di Sanremo, ha permesso di comunicare le novità in termini di prodotto del brand Lotto Sport.

Due giorni di produzione alla scoperta del Festival in compagnia di un artista giovane ed energica come Noemi che hanno concesso di creare contenuti esclusivi appositamente creati per una comunicazione web oriented. Due giorni di shooting che hanno raccontato l’artista nei suoi momenti più intimi; le sue paure, le sue emozioni e aspettative raccolte in 4 pillole da 30 secondi con product placement delle sneakers Lotto che hanno fatto da sfondo a tutta l’iniziativa.

Per amplificare la portata mediatica del progetto è stata fatta anche un’importante operazione di product placement all’interno del video ufficiale della canzone presentata da Noemi a Sanremo mettendo in risalto il modello di punta femminile targato Lotto Sport.

Negli stessi giorni sono stati realizzati degli scatti prodotto contestualizzati nella cornice della città dei fiori.

Veicolazione: facebook, Instagram, You Tube, tutti i canali TV musicali italiani.


VIDEO UFFICIALE

3.335.671 views (placement a 2.57 min)

BACKSTAGE VIDEO UFFICIALE

1.100 views

PUNTATE FACEBOOK

media di 5.000 views a pillola

PILLOLE

Project details

  • Direzione Creativa: Luca Rufini e Stefano Taboga per Lotto Sport
  • Videomakers: Gabriele Quaranta e Nicola Garzetti
  • Photo Shooting: Federica Santeusanio
  • New Business Manager Sony Music: Sara Augugliaro